Attentato terroristico in Afghanistan: morti tre soldati Nato

Altri tre militari sono rimasti feriti nell’attentato kamikaze: un americano e due afghani. Sconosciuta la nazionalità dei soldati uccisi

attentato_terroristico_afghanistan

Nuovo attentato kamikaze nell’est dell’Afghanistan. Tre soldati della Nato sono stati uccisi da un attentatore suicida durante un servizio di pattuglia nell’area di Khalazai nella provincia di Parwan. Lo ha comunicato il comando della missione Resolute Support attraverso una nota, precisando anche che nell’attacco sono rimasti feriti altri tre militari: un americano e due afghani. Sconosciuta la nazionalità dei tre soldati uccisi.

Il comunicato del Resolute Support

Il comando della Nato si è limitato a comunicare nella nota pubblicata sul sito: “Tre soldati di ‘Resolute Support’ sono stati uccisi da un attentatore suicida durante un servizio di pattugliamento a piedi assieme a forze afghane nell’Afghanistan orientale”.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

Venezuela-attentato-maduro

Attentato in Venezuela durante il discorso del presidente Maduro

ferragosto

Perché si dice Ferragosto? Origine del termine