Attore Giuseppe De Rosa in gravi Condizioni, dopo incidente a Castellammare

giuseppe-de-rosa

E’ in gravi condizioni l’attore Giuseppe De Rosa. E’ stato coinvolto questa notte in un incidente stradale a Castellammare di Stabia. Le sue condizioni sono gravi e destano molta preoccupazione.

Ma come è successo l’incidente d ove? L’attore è rimasto coinvolto in un sinistro stradale frontale alla periferia di Castellammare di Stabia nel rione Petraro. L’auto, una Panda di colore rosso, che era guidata dal noto attore napoletano ha sbandato improvvisamente ed è finita prima contro un’altra vettura che arrivava nel senso opposto e poi contro un muro. Naturalmente l’impatto è stato terrificante e subito sul posto sono giunti i soccorsi. L’attore è stato subito trasferito in gravissime condizioni presso l’ospedale San Leonardo della città costiera del napoletano e gli è stata diagnosticata un’emorragia celebrale.

giuseppe-de-rosa-attore

CHI E’ GIUSEPPE DE ROSA: CARRIERA

Giuseppe De Rosa, 66 anni, ha iniziato la sua carriera al teatro ma poi la sua notorietà al grande pubblico la deve al cinema dove approda negli anni Ottanta. E’ per televisione però che compie il grande salto visto che interpreta Papa Alessandro VI nel film televisivo “Imperia, la grande cortigiana”. Ma lo stesso Giuseppe De Rosa, oltre a Pier Francesco Pingitore, è un pupillo di diversi registi come Nanni Loy che lo chiama a recitare in “Pacco, doppio pacco e contropaccotto”. Naturalmente molti lo ricordano per l’interpretazione del capo procuratore della Repubblica Angelo Rulli nella soap di Rai Tre “Un Poso al Sole”.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

carnevale

Martedì Grasso (Carnevale): cosa significa, cosa si mangia e cosa si fa

arresto-carabinieri

Palermo, Arresti per Droga: 24 Arresti allo Zen