Auguri Epifania, Frasi più belle e simpatiche per WhatsApp

epifania-befana

Mancano poche ore a questa Epifania 2017 che, come di consueto, chiuderà ufficialmente le festività natalizie. Sono tantissimi gli italiani che si affideranno anche per questa occasione alla tecnologia, per fare i migliori auguri ai propri cari: ecco le frasi più belle e simpatiche.

Tra frasi formali da poter inviare tramite sms o WhatsApp ad amici e parenti, abbiamo selezionato per voi una serie di idee e spunti che potranno servirvi e che potrete condividere pubblicamente sui vostri rispettivi social network. Se siete alla ricerca di auguri affettuosi, avete trovato l’articolo giusto!

Frasi Auguri Epifania 2017

  • “Cara vecchietta per cortesia, tutte le feste non portar via, ma anzi portacene altre cento per scacciare il malcontento, metti nel sacco frane e alluvioni, ministri corrotti e altri ladroni, porta speranza ai disoccupati perché siano tutti e presto utilizzati, poi metti fine all’omicidio e a quella piaga del femminicidio. E visto che sono tempi duri, mando a tutti i miei auguri. Buona Befana!”
  • “Per i bambini l’Epifania vuol dire trovare doni e dolci nella propria calza. Ti auguro che quest’anno tu possa ricevere tanti regali dalla tua vita. Buona Epifania!”
  • “Se tu fossi la befana vorrei essere la tua scopa per stare stretta a te , vorrei essere il tuo cappello per avere la tua testa sul mio petto , vorrei essere una stella che quando passi ti dice quanto sei bella, vorrei essere il dolce carbone che porti con tè nel tuo grande saccone, vorrei essere il regalo più bello per renderti felice, vorrei essere un angelo per volarti accanto … è tutto il giorno che vai avanti e indietro nei miei pensieri! Con sta scopa e hai pulito tutte le mie speranze… Auguri!”
  • “La befana poverina non sta bene stamattina, e comunque ti ha pensato e un augurio ti ha mandato: come primo la salute, con le gioie più volute, e poi segue l’allegria che non guasta tuttavia, e l’amore? Tu che dici? Ti sta bene? O non ti piace? Il mio augurio è che sia tanto, non pensare ad un tradimento, altrimenti caschi male e finisci col pagare. La befana molto astuta ti manda un bacio e ti saluta!”
  • “Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore. Buon Epifania!”
  • “Eccitata e in tutta fretta vola nel cielo la cara Vecchietta. Questa mattina partono i saldi, e lontana dagli sguardi, nei negozi lei si infila, per comprare nuove calze e una bella gonna a balze. Farà quindi un figurone questa notte sul balcone, mentre porterà ai bambini giochi e cioccolatini. Buona Epifania!”

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.