Auguri Epifania: Simpatici e Ironici

befana

Anche quest’anno, l’Epifania chiuderà il periodo delle festività natalizie. Se state cercando idee originali e, perché no, un tantino irriverenti…avete trovato l’articolo giusto!

Tra le frasi da inviare ai nostri cari, sia privatamente tramite un messaggino sul telefono (SmsWhatsApp) che pubblicamente tramite i diversi social network (Facebook, Instagram e Twitter), abbiamo raccolto le più divertenti e simpatiche, che strapperanno un sorriso ai vostri amici e parenti.

Auguri Simpatici Epifania 2017

  • “Ciao, potresti inviarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca di persona la Befana… Auguri!”
  • “Al telegiornale hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene… Auguri Befana!”
  • “Ho chiesto a Dio l’acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, gli ho chiesto di parlare con la Befana e mi ha dato il tuo numero di telefono! Tanti auguri”
  • “Eri disperata, perchè eri disoccupata. Con il 2017 ti sei tranquillizzata perchè il lavoro ti sei trovata. Vai sù, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri befana!”
  • “Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!”
  • “Caro Babbo Natale quest’anno non sei stato giusto con me.. per il prossimo anno vorrei.. ah scusami ho sbagliato a scrivere questo è il numero della Befana.. Tanti auguri”
  • “Complimenti Lei è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento.. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa.. Auguri Befana!”
  • “Così come per la Festa della Donna io credo non sia giusto che sia celebrata una sola volta l’anno. Anche oggi, ad esempio, perché Befana lo sei tutto l’anno!”
  • “A.B.I. Assocciazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope… AUGURIII A TUTTE!”
  • “Ciao cara, volevo dirti che nel negozio vicino a casa tua ci sono i saldi! Ti conviene fare un salto per trovare quello che ti serve. Costa tutto poco: la scopa volante solo 2 euro, 4 scope 10 euro, e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte degli anni passati… E poi c’è anche la dentiera a 5 euro… Auguri!”

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

calza-befana-2017

Befana Filastrocche per Bambini

Saldi Milano

Saldi 2017 Lombardia e Milano: Data Inizio e Fine