Aumento tariffe TIM Giugno 2020: ecco quali sono le promozioni

Promozione-TIM

Due promozioni della TIM stanno per aumentare: ecco quali sono, le modifiche e quanto tempo c’è per richiedere la disdetta senza penali

L’azienda di telefonia TIM ha deciso di aumentare i costi di due pacchetti che comprendono giga, messaggi e chiamate. TIM ha evitato di progettare rincari durante la stagione primaverile, anche a causa del Covid-19, ma adesso alcune tariffe sono già state adattate o stanno per esserlo.

Ad esempio il 25 giugno aumenterà il costo di due promozioni: Ten Go e Super Giga 20. Le due promozioni saranno dismesse ed accorpate in un’unica iniziativa commerciale. Gli utenti che beneficiavano di questi pacchetti ora avranno consumi illimitati su tutto: internet, chiamate e SMS. Il prezzo aumenta leggermente e arriva a 23,99 euro ogni trenta giorni, ovvero 1,50 euro rispetto ai prezzi attuali.

Fare la disdetta senza penali

Essendo una modifica unilaterale, per quanto piccola, viene garantito un diritto di recesso dall’offerta senza pagare alcuna penale. Il termine ultimo per richiedere il cambio di abbonamento o la disdetta da TIM è stato fissato per il 24 giugno.