Autostrada A4 chiusa al traffico, per Incidente tra Venezia-Trieste

incidente-autostrada

Un incidente che ha visto coinvolti tre tir e che ha provocato la chiusura dell’Autostrada A4  tra Venezia-Trieste in direzione Venezia. E’ avvenuto poco fa e quindi si è deciso la chiusura dell’importante arteria per rimuovere i pesanti camion.

In particolare l’incidente che ha visto coinvolti i tre tir, per fortuna solo uno dei conducenti non in pericolo di vita è rimasto intrappolato nel proprio abitacolo e quindi è dovuto essere estratto dai Vigili del Fuoco prima di essere trasportato in ospedale, è avvenuto tra i caselli di Portogruaro e San Stino di Livenza.

Così si è deciso per l’interruzione al traffico veicolare del tratto di autostrada con uscita obbligatoria a Portogruaro. Le Autovie Venete hanno fatto sapere che i lavori per spostare dalla sede stradale i tir sono attualmente in corso e che necessitano ancora di qualche tempo che non è stato quantificato quindi il traffico dovrà rispettare l’obbligo di uscita a Portogruaro e superare così l’ostacolo bypassandolo attraverso l’attraversamento dell’A28 Portogruaro-Conegliano.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.