Autostrada Napoli-Avellino A16 Chiusa per Maltempo | Foto

autostrada-a16-avellino-napoli-maltempo-chiusa

L’intensa nevicata che si è abbattuta stamattina nel Meridione sta causando i primi disagi, soprattutto agli automobilisti.

In molti, infatti, stavano tornando dopo le vacanze, nelle proprie città e la nevicata ha mandato in tilt il traffico. In modo particolare, la tratta dell‘Autostrada A16, la Napoli-Canosa-Bari, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, per la neve che sta cadendo e bloccando il traffico.

Per favorire quindi il lavoro dei mezzi antineve, è stato deciso di chiudere alcune tratte, in modo particolare il tratto Avellino-Napoli e lo svincolo per la Caserta-Salerno.

Vi alleghiamo alcune foto esclusive che testimoniano la situazione sulla tratta autostradale tra Avellino e Napoli. I disagi potrebbero aumentare nelle prossime ore visto che le nevicate sono previste ad intensità maggiore nelle ore pomeridiane.

a16-autostrada-avellino-napoli-chiusa-maltempo

autostrada-a16-avellino-napoli-chiusa-maltempo

autostrada-a16-avellino-napoli-maltempo-chiusa

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.