Avanti Un Altro da stasera su Canale 5: Anticipazioni (15 gennaio 2017)

avanti-un-altro-paolo-bonolis

Da stasera 15 gennaio 2017 torna Avanti Un Altro, il pre serale di Paolo Bonolis, su Canale 5. Il famoso e divertente Quiz tornerà quindi ad allietare le serate degli italiani, con diverse novità e qualche riconferma.

Infatti, come hanno confermato alcuni protagonisti del Minimondo di Bonolis, in molti non faranno più parte del cast ma altri sono stati confermati. Non ci sarà più l’amatissimo personaggio dell’alieno, che tanto aveva fatto divertire il pubblico, come non ci sarà “la bonas” Paola Caruso, impegnata a lavorare per un progetto al teatro.

Confermatissimi invece lo iettatore, e le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, che dopo la supplente, la sexy professoressa, l’infermiera, sicuramente avranno nuovi ruoli da interpretare per poter divertire il pubblico di Canale 5. Ma una delle riconferme più attese è quella della Ciociara, Alessia Macari. La fresca vincitrice del GF VIP, sarà ancora protagonista con lo show di Bonolis che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

alessia-macari-ciociara-paolo-bonolis-avanti-un-altro

Dunque, da stasera, ore 18.45, dal lunedì alla domenica, tornerà Paolo Bonolis assieme alla allegra compagnia di Luca Laurenti, a far divertire il pubblico. “Avanti un altro” prenderà il posto di “Caduta Libera” di Jerry Scotti che è stato nel preserale di Canale 5 negli ultimi mesi.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.