Sono stati arrestati questa mattina all’alba 4 malviventi che erano dediti a furti nelle abitazioni ad Avellino e provincia. Le manette ai polsi dei quattro sono state fatte scattare dai Carabinieri della Compagnia di Avellino che è stata impegnata nel blitz con un numeroso contingente di ben 100 militari.
ARRESTI AD AVELLINO: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE
L’operazione eseguita questa mattina nel capoluogo irpino rientra nell’inchiesta denominata “Madonna nera” e ha portato ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone su richiesta della locale Procura e su ordine del gip del Tribunale di Avellino. Il reato nei confronti dei quattro arrestati è quello di furto aggravato. Infatti sono accusati di aver rubato in diverse abitazioni della città e dell’hinterland usando anche metodi abbastanza violenti.
ARRESTI AD AVELLINO: LE PERQUISIZIONI
Oltre ai quattro arresti messi in atto dai carabinieri, nel corso dell’operazione con l’aiuto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Salerno e di un velivolo del 7° Nucleo elicotteri Carabinieri di Pontecagnano sono state eseguite numerose perquisizioni. Un’operazione che quindi ripristina la legalità e che assicura alla giustizia una banda criminale che aveva negli ultimi tempi messo a ferro e fuoco l’intera irpinia.