Avellino, furti nelle abitazioni: 4 Arresti

arresto-carabinieri

Sono stati arrestati questa mattina all’alba 4 malviventi che erano dediti a furti nelle abitazioni ad Avellino e provincia. Le manette ai polsi dei quattro sono state fatte scattare dai Carabinieri della Compagnia di Avellino che è stata impegnata nel blitz con un numeroso contingente di ben 100 militari.

ARRESTI AD AVELLINO: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

L’operazione eseguita questa mattina nel capoluogo irpino rientra nell’inchiesta denominata “Madonna nera” e ha portato ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone su richiesta della locale Procura e su ordine del gip del Tribunale di Avellino. Il reato nei confronti dei quattro arrestati è quello di furto aggravato. Infatti sono accusati di aver rubato in diverse abitazioni della città e dell’hinterland usando anche metodi abbastanza violenti.

slow-campania-bando-avellino

ARRESTI AD AVELLINO: LE PERQUISIZIONI

Oltre ai quattro arresti messi in atto dai carabinieri, nel corso dell’operazione con l’aiuto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Salerno e di un velivolo del 7° Nucleo elicotteri Carabinieri di Pontecagnano sono state eseguite numerose perquisizioni. Un’operazione che quindi ripristina la legalità e che assicura alla giustizia una banda criminale che aveva negli ultimi tempi messo a ferro e fuoco l’intera irpinia.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Isola-dei-Famosi-2017-alessia-marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017, Anticipazioni Ultima Puntata (12 aprile)

Cas-Consorzio-Autostrade-Siciliana

Autostrade Sicilia, sospesi dirigenti e dipendenti collusi con la Mafia