Avellino, ragazza si lancia dal balcone: le condizioni

Ospedale San-giuseppe-moscati-Avellino

Ad Avellino, una ragazza di 20 anni questa mattina ha tentato di suicidarsi, lanciandosi dal balcone della propria abitazione: attualmente è ricoverata all’ospedale della città, il San Giuseppe Moscati, nel reparto di rianimazione. Per quanto riguarda le sue condizioni, ha riportato varie fratture alle gambe e al bacino, più lo schiacciamento di una vertebra. La prognosi è riservata.

L’episodio è avvenuta nel quartiere di San Tommaso, nella periferia sud della città. Ancora sconosciute le notizie del tragico gesto. Ad Avellino purtroppo, episodi di questo genere non sono affatto nuovi. Numerosi i suicidi (o i tentativi) compiuti negli ultimi anni del capoluogo irpino.

Uno degli ultimi è avvenuto nello scorso maggio, quando una donna di 50 anni aveva deciso di togliersi vita con un analogo gesto. A ottobre, invece era stata un’altra di donna, di 70 anni, a suicidarsi lanciandosi dal balcone della propria abitazione che si trova al terzo piano. La speranza è che nel caso della ragazza di San Tommaso l’esito sia diverso e i medici riescano a salvarla.

Nokia-6

Nokia 6 con Android 7 Nougat: Data Uscita

John-Travolta-Lorella-Cuccarini

John Travolta a Music con Lorella Cuccarini | Video