Avellino, Tir ribaltato sulla Variante: Traffico paralizzato

tir-ribaltato-avellino

Nel primo pomeriggio ad Avellino, un tir si è completamente ribaltato all’altezza dello svincolo di immissione dall’Ofantina sulla variante 7 bis. Tutto paralizzato. Il mezzo pesante si è totalmente rovesciato sul suo lato sinistro, invadendo, senza possibilità di ovviare l’ostacolo, la carreggiata con il materiale da esso stesso trasportato (sabbia e pietre).

TIR RIBALTATO SULLA VARIANTE: COESA E’ SUCCESSO?

Fortunatamente l’autoarticolato camminava sulla prima corsia e le cause dell’incidente sono ancora da ricostruire. Subito sul posto sono accorsi gli agenti della Polstrada, insieme poi con i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto a mettere in sicurezza la zona chiudendo l’area interessata con transenne così da impedire la circolazione di altri veicoli.

Le operazioni di rimozione del tir sono in corso d’opera, effettuate da parte dei Vigili del Fuoco, attraverso l’impiego di mezzi speciali. Inutile descrivere i disagi causati dall’accaduto in termini di traffico e viabilità. È praticamente bloccato l’accesso alla città di Avellino sia dall’Ofantina che dalla variante (direzione opposta).

vigili-del-fuoco

TIR RIBALTATO: COME STA L’AUTISTA?

Al momento non sono note le condizioni dell’autista del mezzo né si hanno notizie su eventuali altre persone coinvolte. Si spera ovviamente che sia salva l’incolumità delle persone e che presto venga riaperta la normale circolazione.

lamborghini polizia

Lamborghini Huracan per la Polizia di Stato: oggi la consegna ufficiale

lotto-logo

Lotto, Estrazione del 30 Marzo 2017: Numeri Vincenti di Oggi (Concorso 38)