Avenged Sevenfold a Milano, Concerto Annullato: come chiedere il Rimborso?

Avenged-Sevenfold

Era atteso per questa sera martedì 21 febbraio 2017, il concerto degli Avenged Sevenfold, gruppo musicale statunitense tra i massimi esponenti dell’heavy metal al mondo. L’attesissima unica tappa italiana, in programma al Mediolanum Forum di Milano, è stata annullata a causa di problemi alla voce per il frontman e cantante Matthew Shadows.

A dare l’annuncio via Twitter è stata la stessa Live Nation Italia, società organizzatrice dell’evento, che ha divulgato l’annullamento del concerto senza precisare le modalità di rimborso dei biglietti e lasciando aperta, dunque, l’ipotesi di rinvio dello show a data da destinarsi. Un grande disagio per i tantissimi fan che si erano organizzati muovendosi da diverse località del Paese, diretti per l’occasione nel capoluogo lombardo.

CARRIERA E DISCOGRAFIA DlEGI AVENGED SEVENFOLD

Gli Avenged Sevenfold, conosciuti anche come A7X, si sono formati in California sul finire degli anni ’90. Oltre al cantante Matthew Shadows, la band è composta dal tastierista Synyster Gates, dal chitarrista Zacky Vengeanxe, dal bassista Johnny Christ e dal batterista Brooks Wackerman. Nella loro carriera hanno pubblicato sette album in studio, tra cui: “Sounding the seventh trumpet”, “Waking the fallen”, “City of evil”, “Avenged Sevenfold”, “Nightmare”, “Hail to the king” e l’ultimo “The Stage”, pubblicato lo scorso 28 ottobre.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Roma sciopero taxi

Sciopero Taxi Oggi, a Roma si protesta davanti Montecitorio

morte-sul-lavoro-pianura

Morte sul Lavoro a Napoli, Pianura uomo travolto da una trave