Avengers Infinity War: domani arriverà il trailer

A circa un mese dall’uscita del cinecomic più atteso dell’anno i Marvel Studios finalmente annunciano l’imminente rilascio del film trailer per domani

Avengers Infinity war

AVENGERS INFINITY WAR TRAILER – Dopo il grande successo di Black Panther che ha superato l’ambita soglia del miliardo di dollari di incasso, il debutto del secondo cinecomic Marvel dell’anno si avvicina, manca infatti poco più di un mese dalla distribuzione del terzo film degli Avengers intitolato Avengers Infinity War.

Si tratta indubbiamente del cinecomic più atteso fino ad ora e dallo scorso anno è stato rilasciato solo un breve teaser trailer, oggi finalmente i Marvel Studios hanno annunciato con un tweet l’imminente uscita del final trailer che avverrà domani 16 marzo.
Nel tweet sottostante potete visionare il breve video che annuncia l’uscita del trailer.

In questo film gli Avengers dovranno affrontare la minaccia più pericolosa dell’Universo, il terribile Titano Thanos introdotto già nel primo film Avengers (2012), intenzionato ad impossessarsi delle Gemme dell’Infinito.
Riusciranno i Vendicatori a proteggere la Terra e salvare l’intero Universo? La risposta definitiva a questa domanda arriverà il prossimo anno con il rilascio del quarto capitolo al momento ancora senza nome.

Il film diretto dai fratelli Russo debutterà nelle sale italiane il 27 aprile 2018 anche nei formati 3D e IMAX.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

1521043936296

Caso Skripal: la Gran Bretagna espelle 23 diplomatici russi

Ultra-music-Festival-Miami-2016-stage-crowd-party-fireworks

Ultra Miami: Line-up e Set times