Diletta Leotta a Sanremo, Tweet al Veleno della Balivo

diletta-leotta-sanremo

Uno dei momenti più intensi, soprattutto per il pubblico maschile, della prima serata del Festival di Sanremo 2017 è stato senza dubbio l’ingresso sul palcoscenico del Teatro Ariston di Diletta Leotta. La nota giornalista e showgirl di Sky Sport, si è presentata sul palco con un vestitino  e un top rosso fuoco, con uno spacco che non lasciava nulla all’immaginazione. Diletta ha parlato oltre che di calcio e musica, anche dell’episodio dell’hackeraggio subito a settembre delle foto che la ritraevano come mamma l’ha fatta.

La bella giornalista ha parlato di farsi coraggio, denunciare questi episodi a tutti coloro subiscono tale danno e non lasciarsi andare. Però, in molti non hanno apprezzato alcuni suoi atteggiamenti un pò provocanti, anche nel vestire quell’abito molto sexy.

Un tweet molto pesante di accusa contro la bella Diletta Leotta lo ha postato una “collega”, ovvero Caterina Balivo. La nota presentatrice napoletana, volto fisso della Rai, ha postato un tweet al veleno contro la Leotta, facendo capire che non le sono piaciuti alcuni atteggiamenti.

“Non puoi parlare della violazione della con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna , così ha twittato la Balivo contro Diletta Leotta, che ovviamente si ha parlato del danno subito delle foto rubate, ma alcuni atteggiamenti sexy avrebbe potuto risparmiarseli. Chissà se il pubblico maschile sarà d’accordo con il tweet della Balivo.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

san-girolamo-emiliani

Santo del giorno 8 febbraio: San Girolamo Emiliani

sismografo-terremoto

INGV Terremoti Oggi (8 Febbraio 2017), Lista in Tempo Reale delle Scosse