Ballando con le Stelle 2017: Roberta Bruzzone Giudice Speciale

BallandoConLeStelle-RobertaBruzzone

Dopo avervi svelato in anteprima il cast della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, si aggiunge un nuovo tassello su quelle che saranno le principali novità di questa nuova stagione, che partirà in prima serata su Rai 1 da sabato 25 febbraio. La padrona di casa Milly Carlucci è riuscita ad aggiudicarsi un’autentica professionista del suo settore, la criminologa Roberta Bruzzone che avrà un ruolo speciale e super partes, costruito su misura sulla sua persona.

L’affermata psicologa, si affiancherà alla confermata giuria del popolare talent show, composta anche quest’anno da Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Lazzaroni e Selvaggia Lucarelli, occupandosi nello specifico di delineare i profili psicologici dei concorrenti in gara, svelando i retroscena della loro personalità. Perché anche il ballo è una questione di testa e dietro ad ogni passo può nascondersi un comportamento da analizzare.

Nonostante la Carlucci l’abbia corteggiata assiduamente per portarla in pista, Roberta Bruzzone ha desistito, preferendo un ruolo a lei più congeniale, che le dia la possibilità di sfoggiare le sue competenze. Da sempre incurante delle critiche, la bella criminologa riuscirà e mettersi in gioco anche in questa veste inedita, mantenendo il rigore e la professionalità che la contraddistingue.

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

Tra i concorrenti in gara, ricordiamo, ci saranno: la popolare conduttrice televisiva Alba Parietti; la giornalista Anna La Rosa; il cantante Fausto Leali; le attrici Martina StellaGiuliana De SioAnna Galiena; gli attori Simone MontedoroChristopher Leoni e Antonio Palmese; la modella Xenia Tchoumitcheva; il rugbista Martin Castrogiovanni; il judoka Fabio Basile e l’atleta paralimpico non vedente Oney Tapia.

BallandoConLeStelle-Cast2017


Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Andy-Warhol

Andy Warhol, 30 anni fa il Giorno della Morte: Biografia, Wiki, Opere e Frasi

omicdio-italiana-film

Omicidio all’italiana: Data Uscita, Trailer, Cast e Recensione