Una puntualizzazione che cade però nel segno della polemica il tema è sempre quello di Ballando con le Stelle e l’esibizione di Milly Carlucci come ballerina. Alessandra Celentano attraverso Twitter ha ribattuto a Valerio Scanu che l’accusava di aver scritto contro la conduttrice.
Infatti secondo quanto sostenuto dal cantante dopo l’esibizione della Carlucci la maestra avrebbe twittato una roba del tipo: “Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. Non ammessa al serale”. Naturalmente in studio è calato il gelo perché nessuno si aspettava un intervento a gamba tesa come quello che ha fatto Valerio Scanu riportando una frase della nota maestra di ballo e quindi sono iniziate le prime polemiche che sono continuate ieri nel post programma e anche questa volta il protagonista è stato Twitter.
LA RISPOSTA SOCIAL DELLA CELENTANO
Infatti Alessandra Celentano ha tenuto a ribadire la sua estraneità a quello che Scanu aveva proferito la sera prima in diretta tv e ha usato davvero un cinguettio per chiarire la sua posizione: “Mai fatto un tweet su Ballando con le stelle né tantomeno sull’esibizione della signora Carlucci”. Una bufala bella e buona inventata da Valerio Scanu in diretta per aumentare l’audience o un attacco mascherato di Scanu alla maestra di danza di Amici così da rendere più vibrante il post programma di Rai 1 che ancora una volta è dovuto soccombere negli ascolti dell’auditel a C’è posta per te di Maria De Filippi?