Ballando con le Stelle, Celentano contro Valerio Scanu su esibizione Milly Carlucci

Alessandra-Celentano

Una puntualizzazione che cade però nel segno della polemica il tema è sempre quello di Ballando con le Stelle e l’esibizione di Milly Carlucci come ballerina. Alessandra Celentano attraverso Twitter ha ribattuto a Valerio Scanu che l’accusava di aver scritto contro la conduttrice.

Infatti secondo quanto sostenuto dal cantante dopo l’esibizione della Carlucci la maestra avrebbe twittato una roba del tipo: “Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. Non ammessa al serale”. Naturalmente in studio è calato il gelo perché nessuno si aspettava un intervento a gamba tesa come quello che ha fatto Valerio Scanu riportando una frase della nota maestra di ballo e quindi sono iniziate le prime polemiche che sono continuate ieri nel post programma e anche questa volta il protagonista è stato Twitter.

valerio-scanu

LA RISPOSTA SOCIAL DELLA CELENTANO

Infatti Alessandra Celentano ha tenuto a ribadire la sua estraneità a quello che Scanu aveva proferito la sera prima in diretta tv e ha usato davvero un cinguettio per chiarire la sua posizione: “Mai fatto un tweet su Ballando con le stelle né tantomeno sull’esibizione della signora Carlucci”. Una bufala bella e buona inventata da Valerio Scanu in diretta per aumentare l’audience o un attacco mascherato di Scanu alla maestra di danza di Amici così da rendere più vibrante il post programma di Rai 1 che ancora una volta è dovuto soccombere negli ascolti dell’auditel a C’è posta per te di Maria De Filippi?

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.