Parte questa sera, 25 febbraio 2017, una nuova edizione del programma “Ballando con le Stelle”, che andrà in onda su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci e Valerio Scanu. Anche quest’anno coppie formate da personaggi famosi e ballerini professionisti si sfideranno a colpi di danza. Molte sono le novità di questa edizione, a partire dalla presenza in veste di co-conduttore del cantante Valerio Scanu. Tanti gli ospiti, gli opinionisti e i componenti della giuria. Andiamo a vedere tutti i particolari e le anticipazioni.
Il Cast delle Stelle: Chi sono i concorrenti di questa edizione?
Ecco i personaggi famisi che si sfideranno nei balli quest’anno: Martina Stella, Fabio Basile, Ksenya Belousova, Martin Castrogiovanni, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Fausto Leali, Anna La Rosa, Christopher Leoni, Simone Montedoro, Antonio Palmese e Alba Parietti. Come consueto, ognuno di loro verrà affiancato da un ballerino professionista che insegnerà tutto ciò che c’èe da sapere e cose fare nelle sfide durante la serata.
La giuria e gli opinionisti
A formare la giuria, ossia coloro che di sera in sera e ballo dopo ballo esprimeranno un giudizio e un voto, saranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Grande sorpresa e novità di questa edizione, infine, sarà la presenza di Roberta Bruzzone, la famosa criminologa, molto conosciuta nel mondo della televisione, che farà da commentatrice e da opinionista. Magari tra una caduta e un’altra, la Bruzzone saprà intravedere un…tentato omicidio.