Bambini Rom a Bari in vendita, Scomparsi: Le Iene (Video Servizio)

bambini-in-vendita-scomparsi-le-iene-video

Nella puntata di ieri sera de “Le Iene” si è tornato a parlare dei bambini del campo Rom di Bari che si prostituivano per soldi. Il servizio che qualche puntata fa aveva lasciato tutti sotto shock, aggiunge un’ulteriore nota amara alla situazione: quei bambini, che dovevano essere affidati ai servizi sociali, ora sono scomparsi. Di loro non si sa più niente. Lunga è stata la ricerca di Nadia Toffa e della troupe de “Le Iene” per ritrovarli, e tante le domande fatte a chi doveva occuparsene, ma purtroppo di loro non si sa più niente.
Nell’articolo vi proponiamo un estratto del servizio, e il link per il video integrale.

LE IENE: BAMBINI ROM IN VENDITA A BARI

Era stato l’argomento di un servizio andato in onda qualche puntata fa. Numerosi bambini di un campo Rom di Bari, si prostituivano andando con adulti e vecchi per soldi. Tra i piccoli intercettati c’erano adolescenti di 15, 16 anni, ma anche bambini di 10, e addirittura 8 anni. Storie da brivido, di prostituzione minorile e pedofilia che avevano spinto Le Iene a rivolgersi alle forze dell’ordine e ai servizi sociali. L’intervento di questi ultimi è stato tempestivo, ma dopo un iniziale avvicinamento, i servizi sociali non sono riusciti ad avere l’affidamento perché i ragazzini in questione sono letteralmente scompasi.

BAMBINI ROM SCOMPARSI: IL SERVIZIO DE LE IENE

Una volta tornati a controllare la situazione, Nadia Toffa e la sua squadra non hanno più trovato i ragazzini. Uno di questi pare sia andato da uno zio, dove continua la sua “attività”. Una ragazzina di 15 anni, invece, pare abbia chiesto di essere affidata ad una casa famiglia, ma soltanto due giorni dopo è scappata. Di tutti gli altri non si ha nessuna notizia. Un finale amaro per una storia che di suo metteva già i brividi.

ECCO IL LINK PER VEDERE IL VIDEO SERVIZIO PER INTERO

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%