Lecco, bambino di 2 anni caduto in una vasca d’acqua a Mandello del Lario

ambulanza

Le condizioni sono gravissima, ma si spera di potergli salvare la vita. Si tratta di un bambino di 2 anni che a Mandello del Lario in provincia di Lecco ha rischiato di annegare in una vasca d’acqua presente nel giardino di casa dove è caduto. Un incidente su cui stanno indagando i carabinieri per capire cosa effettivamente è successo e perché il bimbo si sia trovato in quella situazione di pericolo.

BAMBINO CADUTO IN VASCA: LE CONDIZIONI

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale di Como. Da qui il bimbo è stato poi trasportato con l’eliambulanza a quello di Bergamo dove attualmente sta lottando tra la vita e la morte. L’incidente è accaduto intorno alle 13.00 con il bimbo che dopo essere stato soccorso è arrivato al nosocomio Papa Giovanni XXIII di Bergamo con un arresto cardio-circolatorio ed è quindi stato subito ricoverato in terapia intensiva dove è seguito costantemente per capire se effettivamente riuscirà a salvarsi.

Naturalmente saranno importanti le prossime ore anche per poter capire se il bambino ha subito delle deficienza anche a livello celebrale. Insomma bisogna solo attendere e sperare che il piccolo incappato in questo incidente possa farcela.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

concerto-1-maggio-2017

Concerto Roma 1 Maggio 2017, Meteo a Piazza San Giovanni

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata Oggi, sciame sismico a Monte Cavallo e Visso