E’ ancora fitto il mistero sull’anziana uccisa e trovata morta in casa a Bari. L’ultima ricostruzione è di una lite degenerata in omicidio.
Resta un giallo ancora irrisolto quello della donna anziana di 71 anni trovata morta con la testa in una busta di plastica e le mani sporche di sangue a Bari, sul lungomare Lorusso. I carabinieri stanno vagliando tutte le piste, incluso il suicidio e l’omicidio premeditato, ma nelle ultime ore prende quota la pista che porta a una rapina terminata in modo tragico.
La donna potrebbe infatti aver aperto a qualcuno di conoscenza, poi potrebbe esserci stata una lite furibonda e infine l’omicidio. Potrebbe essere andata così, e lo dimostrerebbe il fatto che nella villa sono stati trovati dei cassetti aperti, ma nulla manca all’appello: l’assassino cercava probabilmente qualcosa, ma non si tratta di un ladro perchè non è stato portato via nulla di prezioso e non ci sono segni di scasso. L’autopsia che verrà effettuata in settimana potrà dire qualcosa in più.
[kkstarratings]