Bari, Anziana Morta in casa: Uccisa dopo una Lite?

bari-anziana-morta-omicidio

E’ ancora fitto il mistero sull’anziana uccisa e trovata morta in casa a Bari. L’ultima ricostruzione è di una lite degenerata in omicidio.

Resta un giallo ancora irrisolto quello della donna anziana di 71 anni trovata morta con la testa in una busta di plastica e le mani sporche di sangue a Bari, sul lungomare Lorusso. I carabinieri stanno vagliando tutte le piste, incluso il suicidio e l’omicidio premeditato, ma nelle ultime ore prende quota la pista che porta a una rapina terminata in modo tragico.

anziana-morta-in-casa-bari

La donna potrebbe infatti aver aperto a qualcuno di conoscenza, poi potrebbe esserci stata una lite furibonda e infine l’omicidio. Potrebbe essere andata così, e lo dimostrerebbe il fatto che nella villa sono stati trovati dei cassetti aperti, ma nulla manca all’appello: l’assassino cercava probabilmente qualcosa, ma non si tratta di un ladro perchè non è stato portato via nulla di prezioso e non ci sono segni di scasso. L’autopsia che verrà effettuata in settimana potrà dire qualcosa in più.

Incidente Bari, auto contro albero: Morti tre ragazzi

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".