Battipaglia, Carabiniere si uccide davanti alla Caserma

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Una tragedia ha sconvolto questa mattina il salernitano. Un carabiniere si è ucciso sparandosi dinanzi alla caserma nel centro alle porte di Salerno.

Ancora si hanno poche notizie perché la ricostruzione dell’accaduto è ancora in atto da parte degli inquirenti, ma secondo le prime indiscrezioni l’uomo si è sparato con la propria pistola di ordinanza. Il carabiniere, originario di Napoli, faceva parte del Nucleo investigativo della città partenopea. Non si conosce ancora il movente che ha spinto a compiere l’estremo gesto al carabiniere.

caserma-carabinieri-battipaglia

Naturalmente sul luogo dell’uccisione si è formato subito un nugolo di curiosi per capire che cosa fosse successo in quella che sembrava essere una tranquilla mattina nella popolosa cittadina alle porte del capoluogo di provincia e che invece si è trasformata in una tragedia.

Naturalmente non si conoscono altri particolari nemmeno sulla vittima. nelle prossime ore di sicuro sarà fatta maggiore chiarezza anche per capire il movente che ha spinto il militare della Benemerita a togliersi la vita in una bella giornata di sole dinanzi a una caserma che lo ha visto protagonista.