Belen Rodriguez a Vanity Fair: “Non metterei mai in pericolo Santiago”

Una lunga intervista al settimanale Vanity Fair per chiarire le proprie ragioni di buona mamma. Lo ha fatto oggi Belen Rodriguez dopo che è stata accusata di aver portato il figlio in moto senza casco.

La showgirl avrebbe fatto irritare l’ex compagno Stefano De Martino dopo che è stata paparazzata a portare il bambino senza casco sulla moto. Ma oggi Belen Rodriguez respinge tutte le accuse a lei rivolta e anzi ribadisce il suo ruolo di mamma attenta e premurosa nei confronti del figlio. “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio”, ha esordito Belen Rodriguez.

COME SONO ANDATI I FATTI?

Ma come sono andati realmente i fatti? Lo spiega la stessa showgirl al settimanale Vanity Fair e svela: “Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Polemica che si sgonfia o che almeno così vorrebbe.

belen-rodrgiuez-santiago

BELEN RODRIGUEZ E L’AMORE PER ANDREA IANNONE

Quindi la chiosa quasi significativa sul suo rapporto con il motociclista Andrea Iannone: “Vivere in due mondi diversi fa bene. Dopo la ‘batosta’, mi muovevo con i piedi di piombo, ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così”.