Belen Rodriguez a Vanity Fair: “Non metterei mai in pericolo Santiago”

belen-rodriguez-santiago-figlio

Una lunga intervista al settimanale Vanity Fair per chiarire le proprie ragioni di buona mamma. Lo ha fatto oggi Belen Rodriguez dopo che è stata accusata di aver portato il figlio in moto senza casco.

La showgirl avrebbe fatto irritare l’ex compagno Stefano De Martino dopo che è stata paparazzata a portare il bambino senza casco sulla moto. Ma oggi Belen Rodriguez respinge tutte le accuse a lei rivolta e anzi ribadisce il suo ruolo di mamma attenta e premurosa nei confronti del figlio. “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio”, ha esordito Belen Rodriguez.

COME SONO ANDATI I FATTI?

Ma come sono andati realmente i fatti? Lo spiega la stessa showgirl al settimanale Vanity Fair e svela: “Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Polemica che si sgonfia o che almeno così vorrebbe.

belen-rodrgiuez-santiago

BELEN RODRIGUEZ E L’AMORE PER ANDREA IANNONE

Quindi la chiosa quasi significativa sul suo rapporto con il motociclista Andrea Iannone: “Vivere in due mondi diversi fa bene. Dopo la ‘batosta’, mi muovevo con i piedi di piombo, ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così”.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Emmanuel Macron Bitcoin Terrorismo

Sondaggi Elezioni Francia 2017: Macron in testa, superata Le Pen

ambulanza

Milano Incidente Stradale Oggi, Donna travolta da un Taxi