Allarme Bomba ad Anversa: evacuato grattacielo della banca Kbc

allarme-bomba-anversa
Londra, Allarme bombaLa polizia stende un cordone di sicurezza intorno alla Hartington Road a Stockwell, nel sud ovest di Londra, dopo che un residente ha riferito di aver creduto di aver trovato un WW2 Bomba nel giardino.Image ©Licensed to i-Images Picture Agency. 21/03/2017. London, United Kingdom. Police cordon off a section of Hartington Road in Stockwell, South West London, after a resident reportedly called the police after believing to have found a WW2 Bomb while digging in the garden.WW2 Bomb Scare in Stockwell, LondonPicture by Ben Stevens / i-ImagesLaPresse -- Only Italy

Allerta terrorismo in Belgio pochi minuti fa. Infatti, secondo agenzie belghe, ad Anversa c’è stato un allarme bomba in un grattacielo che ospita la sede centrale della banca belga Kbc. L’edificio è stato immediatamente evacuato e sul posto c’è ora la polizia belga che sta tentando di scoprire dove possa essere la bomba in questione. Ovviamente si sta cercando di capire si si possa anche trattare di un eventuale e possibile falso allarme, ma per precauzione la gente nel palazzo è stata fatta evacuare.

ALLARME BOMBA AD ANVERSA: IL BELGIO TORNA NELLA PAURA

Il Belgio è uno dei Paesi più colpiti dal terrorismo islamico, ricorderete gli attentati dell’aprile 2016 nell’aeroporto di Bruxelles, che fecero tremare l’Europa oppure gli attentati di Parigi del novembre 2015, quando gli attentatori avevano organizzato tutto dal Belgio e poi erano scappati proprio lì dopo le stragi fatte, con il terrorista Salah arrestato proprio a Bruxelles.

allarme-bomba-kbc

Dopo gli attentati di San Pietroburgo di lunedì, quindi, ancora paura terrorismo in Europa, paura che purtroppo la popolazione delle grandi città è costretta a vivere quasi quotidianamente, tra falsi allarmi e quant’altro. La polizia belga come detto è al lavoro per dare maggiori dettagli della situazione in essere e capire se si trattava di un falso allarme o meno.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

espianto-ulivi-tap

Tap, il Tar del Lazio blocca l’espianto degli Ulivi per il Gasdotto

giustizia-aula-tribunale

Camorra, il clan Matrone a Processo: i Nomi dei rinviati a giudizio