Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo, su Canale 5 (13 gennaio 2017)

Il-bello-delle-donne-fiction

Torna dopo 14 anni, la fiction che agli inizi degli anni 2000 fu molto amata. “Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo” questa sera su Canale 5.

La quarta stagione de “Il Bello delle Donne” si appresta a ripartire su Canale 5. Le prime tre stagioni, rispettivamente andate in onda dal 2001 al 2003, ebbero un enorme successo, così tanto da riportare sul piccolo schermo la storia costruita intorno al salone di bellezza di Luca, coiffeur e confessore, che si trasferisce a Roma.

Fanno ritorno nella fiction Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Angela Luce, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Anna Ferraioli e Paolo Sassanelli. Tra le new entry invece spicca il nome di Caludia Cardinale nel ruolo della nonna di Laura, una diciottenne innamorata di Omar, un giovane mussulmano.

il-bello-delle-donne-alcuni-anni-dopo-fiction

E così, tra famiglia, amicizia e amore, si snocciolano le storie delle protaginiste, affrontando la magior parte dei temi che interessano il nostro presente, come la Crisi economica, l’immigrazione, le differenze culturali e tanti altri temi, spesso ispirati da fatti di cronaca e attualità realmente accaduti.

“È un marchio che avevamo sempre pensato di far tornare – racconta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – per il grande successo d’ascolto che aveva avuto, 6 milioni di spettatori, ma anche perché aveva segnato un’epoca. Ci siamo convinti che era il momento giusto”.