Benevento, Incidente Stradale sulla Fondovalle Isclero: un Morto

incidente-benevento

Un tragico indicente ha funestato la mattinata a Benevento. Sulla Fondavalle Isclero è morto un uomo di 63 anni. La cronaca campana si segna quindi di un latro morto sulle strade.

Tutto è successo in pochi attimi questa mattina quando a bordo della sua Lancia K l’uomo viaggiava verso Telese Terme e si è scontrato frontalmente con una Dacia Duster che proveniva dalla marcia opposta. Lo scontro mortale è avvenuto al chilometro 8 + 500 e anche l’uomo alla guida dell’altra vettura, un 42enne, è rimasto ferito ma le sue condizioni di salute non farebbero presagire il peggio. Sul posto dell’incidente sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e medici del 118.

ambulanza-incidente

Per il 63enne non c’è stato nulla da fare ed è stato estratto già morto dalle lamiere contorte delle due auto che si sono scontrate sulla Fondovalle Isclero. La stessa strada che solo due settimane fa aveva già fatto registrare un altro incidente mortale: a perdere la vita in quell’occasione un giovane 22enne con altri due ragazzi rimasti feriti.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

fortezza-medicea-volterra-carcere

Amnistia e Indulto 2016, Ultime Notizie sulle Carceri (28 dicembre 2016)

Un impiegato statale timbra il cartellino

Furbetti del Cartellino, ad Arzano sospesi tre agenti della Polizia Municipale