In questo periodo nella celebre trasmissione di Italia 1 “Le Iene” c’è aria di burle. La vittima dello scherzo di stasera è stato Federico Rossi, in arte Fede del duo musicale Benji e Fede. Dopo lo scherzo fatto da J-Ax a Fedez, continuano le sifde a colpi di scherzi nella trasmissione di Italia 1. Come aveva anticipato sui social l’amico e collega Benji, lo scherzo a Fede è stato davvero terribile. Alla fine dell’articolo vi proponiamo il link per il video dello scherzo.
L’ANNUNCIO DI BENJI SUI SOCIAL
É stato il collega, amico e socio di Fede a dare una prima anticipazione dello scherzo che è poi andato in onda questa sera nel programma “Le Iene“, quando ieri, sul suo profilo Facebook, Benji ha scritto: “Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli. Non potete immaginare cosa è successo. Seguiteci domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, saremo in studio e lo guarderemo insieme a voi in diretta!!”
Allo stesso modo, Benji aveva parlato dello scherzo anche su suo profilo Instagram.
LO SCHERZO A FEDE
Come aveva anticipato Benji, lo scherzo a Fede è stato davvero terribile e ha fatto perdere la testa al povero malcapitato. Anche la loro presenza in studio, questa sera, ha accresciuto la stima dei loro fan, che si sono divertiti e allo stesso tempo sentiti vicini al proprio idolo Fede, mentre subiva il terribile scherzo.