Bergamo, Omicidio in Hotel: donna uccisa

omicidio-hotel
L'hotel Daina, dove questa mattina si è consumato l'omicidio ai danni di una donna uccisa da un colpo di pistola.

BERGAMO- Una donna è stata uccisa questa mattina in un hotel di Dalmine, il Daina, sulla provinciale 525.
L’omicidio sarebbe avvenuto attorno alle 10,30 di questa mattina: la donna è stata ammazzata con un colpo di pistola ed è morta sul colpo. Vani sono stati i soccorsi del 118.

OMICIDIO IN UN HOTEL DEL BERGAMASCO

L’identità della donna uccisa questa mattina da un colpo di pistola non è ancora stata resa nota, ma si tratterebbe di una trentasettenne nigeriana.
L’autore dell’omicidio sarebbe invece un 62enne di Bottanuco, un piccolo centro sempre del Bergamasco. L’uomo si è costituito subito dopo lo sparo, chiamando i carabinieri.

arresto-carabinieri
L’uomo si è costituito subito dopo l’omicidio.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato al folle gesto dell’uomo, ma sicuramente le motivazioni vanno ricercate all’interno del rapporto tra i due. La coppia alloggiava in hotel dalla tarda serata di ieri: la donna era arrivata in bicicletta da Osio, lui in sella ad una Vespa.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Dalmine e Treviglio, insieme al nucleo investigativo di Bergamo. Continua, e sembra non voler avere fine, la lunga scia di omicidi che vedono vittime le donne.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

WoodyAllen-ARainyDayInNewYork

A Rainy Day in New York: Prime foto dal set del nuovo film di Woody Allen

Battista

“Battistology”: nuova puntata dello show di Maurizio Battista su Comedy Central