Berlusconi cade a Portofino, ricoverato alla clinica Madonnina

silvio-berlusconi

Brutto inconveniente per Silvio Berlusconi che ieri sera, all’uscita da un ristorante a Portofino, è caduto e si è ferito ad un labbro. Il Cavaliere si trovava nella località ligure con i figli con i quali aveva cenato e stamattina doveva partecipare ad un evento a Pietrasanta, dove si riuniva il congresso di Forza Italia, partito fondato dal cavaliere. E’ stato proprio il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, a comunicare l’accaduto a Berlusconi, assente ovviamente all’evento.

COSA E’ SUCCESSO ALL’EX PREMIER?

Berlusconi avrebbe perso l’equilibrio inciampando in un tappeto e avrebbe battuto il labbro contro uno spigolo, tagliandosi e perdendo un po’ di sangue. L’ex premier, dopo l’incidente, è stato trasportato per precauzione alla clinica Madonnina di Milano, dove gli hanno curato la ferita al labbro con 3 punti di sutura. Berlusconi è arrivato intorno alle 4.00 della scorsa notte alla clinica e a breve dovrebbe essere dimesso. A quanto si apprende, comunque, le sue condizioni sono buone. “Niente di grave, è una sciocchezza”, ha commentato il suo medico personale, Alberto Zangrillo.

Incidente quindi non molto grave per Berlusconi ma sicuramente un imprevisto che gli ha impedito di partecipare all’evento di Forza Italia, di Pietrasanta, dove era attesissimo.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

carmen-consoli

Carmen Consoli, Scaletta Concerto Mantova (29 e 30 aprile 2017)

wikipedia-turchia

Wikipedia accesso bloccato in Turchia, censura di Erdogan