Berlusconi-Lario: altro scontro sul matrimonio. Il Cavaliere: “Lei mente”

Un’uscita di Berlusconi a Otto e Mezzo con Lili Gruber fa accendere la polemica sulla restituzione dell’assegno di separazione a Veronica Lario. Lei risponde prontamente. Berlusconi: “Lei mente”.

Berlusconi Pensioni Minime

La campagna elettorale, talvolta, entra anche nelle faccende personali dei leader e dei personaggi pubblici in vista per le Elezioni Politiche 2018. Ieri, a margine dell’intervista ad Otto e Mezzo con Lili Gruber, Silvio Berlusconi ha risposto sul divorzio con la ex moglie Veronica Lario.

Il caso aveva fatto molto discutere mesi fa, in quanto il tribunale aveva decretato la revoca degli assegni di mantenimento e il rimborso di quelli già erogati per la moglie dell’ex Premier.

“Le ho detto che non mi doveva niente, mentre la signora su consiglio del suo terribile avvocato ha voluto fare ricorso, ha detto ieri il leader di Forza Italia a La7. Pronta la replica della moglie, che arriva in tarda serata: “Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio – dice la Lario all’ANSANon ho mai ricevuto questa offerta”

E ancora: “Ho dovuto fare ricorso in Cassazione perché il dottor Berlusconi il giorno dopo il deposito della sentenza d’appello – attacca – mi ha notificato il provvedimento facendo partire i termini”.

Caso Berlusconi-Lario, la controreplica

Berlusconi è tornato sul tema in mattinata, per provare a chiudere le polemiche alimentate dalla storia: “Mente o il suo avvocato non le ha riferito quel che i miei avvocato hanno proposto – ha detto Berlusconi – Noi saremmo lieti di chiudere la vicenda senza avere neppure un euro dalla signora Lario, non facendo valere l’obbligo di riavere 46 milioni. Vedremo cosa risponde”.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

red sparrow film jennifer lawrence

Red Sparrow: trama, cast e trailer del film con Jennifer Lawrence

Boko Haram Nigeria

Boko Haram, ritrovate alcune studentesse rapite: resta mistero su altre