Bersaglio Mobile Mafia Capitale Stasera su La 7

Enrico-Mentana-La7

Questa sera andrà in onda su La 7 una puntata speciale di Bersaglio Mobile, la trasmissione condotta da Enrico Mentana, in cui si commenteranno le importanti sentenze di Mafia Capitale di oggi. La trasmissione andrà in onda in prima serata a partire dalle 21:30 e offrirà un’interessante approfondimento a partire dall’inchiesta già proposta in passato da La 7 su Massimo Carminati e i suoi affari loschi in Mafia Capitale.

Speciale Bersaglio Mobile su Mafia Capitale

Ad annunciare la messa in onda di questa puntata speciale di Bersaglio Mobile è stato lo stesso Mentana attraverso la sua seguitissima pagina Facebook con il post che vi abbiamo proposto sopra, post come sempre sarcastico nei confronti di tutti coloro che lo attaccano quotidianamente. Sembra che i talk show, genere considerato morto da molti, al giorno d’oggi possano esistere solo con Enrico Mentana in studio: infatti, La 7 e le trasmissioni di Mentana in particolare sembrano essere le uniche a non cadere nella crisi delle trasmissioni su temi politici che, oggi come oggi, sembrano interessare sempre meno. Quella di questa sera, dopo le due interviste a Renzi e Di Maio, sarà un altro test importante per il direttore di La 7 che dovrà superare le insidie create dal periodo non propriamente prolifico per qualsiasi trasmissione TV e dal tema che certamente non scalda gli animi come un’intervista a un leader politico che attira l’attenzione sia dei seguaci che degli oppositori. Quanto successo oggi a Roma ha un’importanza storica di assoluto livello ed è giusto che gli si dedichi la giusta attenzione con un approfondimento che, come anticipato, sarà integrato anche dalla riproposizione dell’inchiesta su Massimo Carminati, l’ex Nar e Banda della Magliana che rappresenta il vertice della cupola criminale di Mafia Capitale, che però, a parere dei giudici, mafia non è. Attendiamo con ansi di scoprire come saprà affrontare l’argomento Mentana e i suoi ospiti.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

giustizia-aula-tribunale

Mafia Capitale sentenza: 20 anni a Carminati e 19 a Buzzi

scuole-centro-italia-terremoto

Terremoto Centro Italia Ultime Notizie: scossa nella notte vicino Amatrice