Beverly Hills 90210, il revival: cast, trama e curiosità

Il telefilm cult degli anni 90 torna in estate su Fox.

96bf873ea3be8667de8e858ef2845a85

Beverly Hills 90210, la serie andata in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000, ritornerà sugli schermi televisivi la prossima estate negli USA, con il cast al completo o quasi.

La nuova serie si intitolerà 90210, sarà composta da sei episodi, di circa un’ora ciascuno, e verrà trasmessa da Fox.

Il presidente dell’emittente tv, Michael Thorn, ha dichiarato:

“Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del Dna del nostro network. Siamo onorati di riportare l’amato cast originale per 90210”.

Beverly Hills 90210, il revival: il cast

Nel cast ci saranno gli attori originali, Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Grandi assenti saranno invece Shannen Doherty (Brenda), che aveva lasciato già il set di Beverly Hills 90210 per divergenze con Jennie Garth e che negli ultimi anni ha dovuto curarsi dal cancro, e Luke Perry (Dylan) impegnato sul set di Riverdale e che il 27 febbraio scorso è stato ricoverato d’urgenza per un ictus.

Non si esclude però che qualcosa possa cambiare e due assenti possano rientrare a far parte nel cast.

Beverly Hills 90210, il revival: la trama

La serie 90210 non sarà un vero e proprio remake, piuttosto una sorta di falso documentario, in cui verranno rappresentati fatti di finzione in chiave di documentari.
Sembra inoltre che la serie riprenderà la vita degli attori mentre impersonano i loro personaggi di Beverly Hills 90210, il tutto con molta probabilità in chiave parodistica.

Tori Spelling ha commentato:

“Nessuno vuole vederci nelle vecchie versioni, ma tutti vorrebbero che riprendessimo i nostri personaggi, quindi ciò che faremo sarà interpretare delle versioni sopra le righe di noi stessi”.

Gli attori, ormai tutti cinquantenni o quasi, sono pronti a tornare e ad emozionare i loro fan, con le loro storie di amore, sesso e amicizia.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

giustizia-aula-tribunale

Traduttore salernitano del tribunale non capisce il casertano: processo rinviato

nuova_canzone_takagi_ketra

Nuova Canzone Takagi e Ketra: La luna e la gatta (TESTO e VIDEO)