Bianco e Nero – Cronache italiane su La7, i casi di stasera (13 febbraio 2017)

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Dopo un esordio molto ben riuscito la scorsa settimana, torna questa sera il programma “Bianco e Nero – Cronache italiane” condotto da Luca Telese e Francesca Lancini. La cronaca che ci identifica nel mondo, verrà trattata anche questa sera su La7. Vediamo quali sono stati i casi più interessanti trattati la scorsa settimana e i probabili casi di stasera.

La scorsa settimana sono stati tanti gli ospiti, prime fra tutte Luisella Costamagna e Giulia Bongiorno che hanno commentato e parlato dei vari casi, tra i quali quello che è accaduto ultimamente a Lapo Elkann. Anche stasera la Costamagna e la Bongiorno saranno presenti. Come loro, anche la famosa antropologa Amalia Signorelli, che nella scorsa puntata ha trattato un interessantissimo tema: il bisogno sociale di odiare a tutti i costi qualcuno, che poi è il sentimento alla base della violenza.

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-cast

Altro ospite della scorsa settimana è stato Cruciani e l’esperto Andrea Biavardi che ha parlato dell’omicidio di Vasto. Si è parlato, infine, del “Codice Facebook” che ha svelato l’esistenza di una azienda tedesca che decide quali post eliminare e quali no sul famoso social. Questa sera, non sono ancora chiari gli argomenti che verranno trattati, ma molto probabilmente alcuni degli ospiti citati saranno di nuovo presenti in studio. Intanto ricordiamo che l’appuntamento è per le 21:10 su La7.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

the-x-files-serie-tv

X-Files su Rai 4, Stagioni Complete ed Episodi inediti

lavagna-giovane-suicidio

Lavagna, Ragazzo si Suicida gettandosi dal balcone di casa