Stasera su La7: Bianco e Nero Cronache italiane (Ospiti)

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Torna questa sera lunedì 6 marzo, a partire dalle 21.10 in prima serata su La7, un nuovo appuntamento di “Bianco e Nero – Cronache Italiane” il programma di approfondimento giornalistico della rete di Urbano Cairo, che tratta gli argomenti di attualità della cronaca del nostro Paese. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata.

Alla conduzione troviamo come sempre Luca Telese, accompagnato da Francesca Lancini e dalle presenze fisse rappresentate da: l’avvocato Giulia Bongiorno, la giornalista Luisella Costamagna e l’investigatore Pietro Provenzano. Nel corso della puntata, si parlerà dei casi in aumento di rapine e furti nelle città italiane, dopo la denuncia sui social network fatta da Francesco Facchinetti ed Adriano Celentano, i quali hanno smosso tematiche di estrema attualità come la sicurezza e la legittima difesaPoi ancora, il caso di Elisabetta Sterni, vittima di un filmato intimo postato, e un reportage sull’alimentazione, con i cibi che portiamo tutti i giorni a tavola che potrebbero contenere sostanze tossiche.

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-cast

OSPITI DI QUESTA SERA A BIANCO E NERO

Tra gli ospiti di questa nuova puntata di “Bianco e Nero – Cronache Italiane”, troviamo: lo psichiatra Paolo Crepet, la scrittrice Cinzia Tani, il regista Massimiliano Bruno, il saggista Diego Fusaro, il sacerdote Don Aniello Manganello ed il cuoco Giorgio Barchini, noto per il programma culinario “Giorgione – Orto e cucina”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.