Bianco e Nero – Cronache Italiane, Stasera su La7: Anticipazioni

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Torna l’appuntamento con “Bianco e Nero-Cronache Italiane” il programma di La7 che tratta i più disparati argomenti di cronaca del nostro Paese. Alla conduzione troviamo come sempre Luca Telese accompagnato da Francesca Lancini e gli opinionisti fissi quali l’avvocato Giulia Bongiorno, la giornalista Luisella Costamagna e l’investigatore Pietro Provenzano. 

I casi di Oggi: l’omicidio Maurizio Gucci e Tifanny Pereira De Abreu

Risale al 27 marzo 1995 l’omicidio di Maurizio Gucci, lo stilista e imprenditore al quale fu tolta la vita. L’ex moglie, Patrizia Martinelli Reggiani fu ritenuta colpevole in quanto mandante dell’omicidio per poter richiedere i soldi della ricca eredità. Soltanto oggi, dopo 17 anni di carcere e una condanna di 26, Patrizia Martinelli Reggiani è tornata in libertà, riportandoci alla mente quello squallido delitto. In studio si affronteranno e riporteranno a galla tutti i dettagli dell’omicidio e si discuterà sull’attuale libertà della donna.

Tifanny-Pereira-De-Abreu

Il secondo argomento della serata sarà legato alla vita e alla carriera di Tifanny Pereira De Abreu, la pallavolista che nacque uomo e che oggi, donna a tutti gli effetti, sta facendo discutere il mondo intero. Molti infatti quelli che le criticano il fatto di giocare in una squadra femminile, anche se, a conti fatti è una donna tanto quanto tutte le altre.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%