Bianco e Nero – Cronache Italiane su La7, Anticipazioni (6 febbraio 2017)

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Al via questa sera, 6 febbraio 2017, il nuovo programma condotto da Luca Telese, “Bianco e Nero – Cronache Italiane” che adrà in onda su La7 a partire dalle 21:10. Un programma che promette di parlare di cronaca, misteri irrisolti e fatti inspiegabili, come un vero e proprio bigliettino da visita del nostro Paese.

Una nuova partenza per il giornalista Luca Telese che, dopo il programma “Terza Repubblica” torna su La7 con “Bianco e Nero – Cronache Italiane”. Al suo fianco, ad appoggiarlo nella conduzione ci sarà anche la conduttrice Francesca Lancini. Come racconta lo stesso Telese, la cronaca sembra diventare sempre pù spesso il bglietto da visita del Paese in cui si compioni i fatti, per questo motivo, in “Bianco e Nero” vengono trattati quei casi di cronaca che, in un qualche macabro modo ci identificano come Paese. “Questo è un programma che nasce da un mio percorso personale- racconta il giornalista e conduttore -durante il quale mi sono convinto che la cronaca sia un po’ la carta d’identità del nostro Paese. Chi ama il mistero, chi ama il racconto sociale e il discorso sulle nuove identità digitali, amerà i casi che racconteremo”.

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-cast

In questa prima puntata sarà trattato, tra le tante cose, il delitto di Garlasco, sulle prime pagine dei giornali anche negli ultimi giorni per via del rifiuto della Procura di riaprire il caso, richiesta fatta da legali di Alberto Stasi. A fare da opinionisti nella prima puntata di questa sera, ci saranno numerosi ospiti, tra i quali Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%