Coldplay a Milano, Prezzi dei Biglietti e Date dei Concerti

Coldplay

Dopo il caso che ha colpito nei mesi scorsi la vendita dei biglietti e le relative polemiche attorno al circuito di prevendita di TicketOne, per i fan dei Coldplay c’è ancora la possibilità di vedere i propri beniamini con due date dal vivo, in programma lunedì 3 e martedì 4 luglio allo stadio San Siro di Milano. Di seguito tutte le info sui prezzi dei biglietti.

I titoli d’acquisto erano andati sold out nel giro di pochi minuti dall’apertura delle vendite online, scatenando le proteste del pubblico italiano che aspettava da tempo l’arrivo della band britannica nel nostro Paese. Live Nation, società che organizza entrambi gli eventi, comunica che si sono resi disponibili nuovi biglietti, che saranno acquistabili a partire da oggi giovedì 23 marzo, a partire dalle ore 11.00 sul sito ticketone.it.

I prezzi dei biglietti dei concerti milanesi dei Coldplay

Si parte dal costo più basso e dal 3° anello blu/verde numerato, acquistabili a 46 euro. Per il 3° anello rosso, il 2° anello blu/verde numerato, i prezzi partono da 57 euro, mentre per il 1° anello blu/verde numerato ed il prato, la cifra si aggira intorno agli 86 euro. I più costosi sono indubbiamente il 2° anello rosso numerato, che vale 97 euro, ed il 1° anello rosso numerato, che costa 110 euro.

Per ogni transazione è previsto un limite di acquisto di sei biglietti, per evitare l’abusivismo del secondary ticketing, fenomeno esploso proprio ad ottobre, quando era stata aperta la prima prevendita dei concerti milanesi della band capitanata da Chris Martin, poi proseguito con tantissimi altri artisti, tra cui gli U2 e Vasco Rossi.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.