Un bambino di otto anni è stato spinto sui binari e travolto da un treno nella stazione centrale di Francoforte. Il bimbo è morto sul colpo. La polizia locale ha arrestato un uomo di 40 anni sospettato di aver spinto il bimbo e la sua mamma davanti al treno in avvicinamento. La donna è riuscita a salvarsi. È stata avviata un’indagine per omicidio su cui sta lavorando anche la Criminalpol
I passeggeri che hanno assistito alla macabra tragedia hanno rincorso l’uomo, successivamente fermato mentre tentata di lasciare la stazione. Rimane sconosciuta l’identità del sospettato: secondo l’emittente televisiva all news N-Tv potrebbe trattarsi di un immigrato nordafricano.
La vicenda
Dalle testimonianze raccolte, è emerso che l’uomo ha spinto il bambino e la madre che si trovavano al binario sette della stazione di Francoforte. La 40enne è riuscita a salvarsi, evitando l’impatto con il treno, un regionale ad alta velocità. “Una massiccia operazione di sicurezza” è in corso nella stazione, ha precisato una portavoce della polizia.