Black Friday, Fifa 2017 su Amazon scontato del 36%

fifa-2017-copertina

Sono ore frenetiche, in ogni angolo del pianeta, per il Black Friday. Il tradizionale appuntamento statunitense con la caccia agli acquisti ha conquistato anche gli italiani, che dalla mezzanotte sono alla ricerca dell’affare. Chi online, chi nei negozi tradizionali, chi nelle grandi metropoli italiane, chi nelle piccole città, tutti uniti dallo stesso obiettivo: acquistare a prezzi scontati.

Tra i prodotti più ricercati c’è indubbiamente Fifa 2017, il gioco di calcio per eccellenza (più venduto al mondo) sia per PlayStation 4 che per XBOX. Al momento l’offerta più interessante sembra essere quella di Amazon, dove da mezzanotte è possibile acquistarlo al prezzo di 44.90 euro (con spedizione gratuita per gli utilizzatori del servizio Prime). Qui lo sconto è addirittura del 36% se si confronta il prezzo scontato con quello iniziale che era di 69.99 euro.

In Rete, per la verità, Fifa 2017 lo si riesce a trovare anche ad un prezzo più economico, ma spesso queste offerte ancora più convenienti si trovano su siti meno conosciuti che, onestamente, non ci sentiamo di consigliare al fine di evitare spiacevoli sorprese.

Scritto da Gianluca Capiraso

Giornalista pubblicista dal lontano 2000. Una smodata passione per la scrittura e per il web. Si guadagna da vivere nel reparto digital di una multinazionale americana.

logo-torino-film-festival

Torino Film Festival 2016, alla Festa del Cinema vince la pioggia

apple-black-friday

Black Friday, Prodotti Apple Scontati: le Offerte