Black Friday GameStop 2018: Offerte e Sconti

La catena di negozi di videogiochi ha preparato tantissime offerte su videogiochi, accessori e consolle per il Black Friday 2018.

Gamestop black friday offerte

Il Black Friday arriva anche e soprattutto nel mondo dei videogiochi. A cavallo tra la ricorrenza conosciuta per i forti ribassi su tutti i prodotti di consumo e il lunedì successivo chiamato anche Cyber Monday, molti negozi come Amazon e ePRICE hanno elaborato numerose offerte per gli amanti dei videogiochi e non solo.

Tra i negozi fisici che preparano offerte per la settimana del Black Friday 2018 c’è anche GameStop nota catena presente quasi in tutta Italia che vende videogiochi e console e permette di avere spesso in anteprima alcuni videogiochi.

Sul sito ufficiale di GameStop è apparsa una pagina dedicata alla Black Week: vediamo come funzione.

Black Friday GameStop 2018: Tutti i Prodotti Scontati

Attualmente il sito contiene diverse offerte, ed è ben segnalato che saranno provvisori in attesa della fatidica settimana, in modo da dare idea di quale sarà il tenore di sconti praticato dalla catena di videogiochi.

Le offerte ad oggi presenti sul sito di GameStop sono: Tekken 7 + Controller scontato di quasi la metà (49 euro); Destiny 2 Edizione Limitata a 19,99 euro; GT Sport + Controller a 49,99 euro; Lego Star Wars Deluxe Edition a 19,99 euro; WatchDogs 2 a 24,99 euro; Uncharted 4 Edizione Speciale a 48,99 euro; Assassins Creed Origin 79,98 euro.

Queste e tante altre offerte sono presenti nello store online di Gamestop, ma non è escluso che negozi fisici abbiano offerte anche di molto più convenienti.

Black Friday 2018 su Amazon: come funzionano offerte speciali Prime

black hour e price come funziona

Cos’è Black Hour ePRICE 2018: Come Partecipare e Premi in Palio

conti correnti investimenti consigli

In Italia tanti conti correnti e pochi investimenti: consigli utili per invertire la rotta