Black Widow di Marvel: Trailer Ufficiale, Data di Uscita e Locandina

Black Widow è diretto da Cate Shortland, ricordata tra l’altro per film come Somersault o Berlin Syndrome – In ostaggio

black_widow_marvel

È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Black Widow, il nuovo film targato Marvel Cinematic Universe incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera. La pellicola uscirà in tutto il mondo il 1º maggio 2020. Black Widow è diretto da Cate Shortland, ricordata tra l’altro per film come Somersault o Berlin Syndrome – In ostaggio.

A vestire i panni della super-eroina Scarlett Johansson, la cui storia si intreccerà sin dal primo addestramento con la spia russa Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Fanno parte del cast anche David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina).

Cosa aspettarsi? L’idea di base riguarderebbe un avvicendarsi tra le due spie nel futuro di Marvel, in considerazione dell’importante che la Pugh ha acquisito sulle scene. Trattasi tuttavia di una supposizione che trarrà conferma o meno al momento del debutto del film nel 2020.

Da un punto di vista cronologico, la storia di Black Widow dovrebbe collocarsi tra gli eventi di eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinite War.

Black Widow Marvel: Trailer Ufficiale

Black Widow Marvel: La Locandina

black_widow_marvel

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Capture+_2019-12-02-21-46-02

Leo Messi Proclamato Nuovo Pallone d’Oro 2019

chiara_ferragni_sanremo

Sanremo 2020, Codacons contro Chiara Ferragni: “È diseducativa”