Blade Runner 2049: Trailer (Video)

blade-runner-2049

Torna un grandissimo cult, Blade Runner 2049, un sequel dei fatti raccontati nel 1982. Insieme al mito torna anche il suo protagonista: Harrison Ford. Ecco il video del trailer ufficiale.

Tutti i fan ne saranno entusiasti, sul grande schermo torna Blade Runner, il film di fantascienza diretto da Ridley Scott nel 1982 che ora trasporta la storia in avanti di 30 anni chiamandosi appunto Blade Runner 2049. La regia passa al francese Denis Villeneuve, ma uno dei protagonisti rimane lui, l’intramontabile Harrison Ford nel ruolo di Rick Deckard. Ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sarà anche il giovane e molto amato Ryan Gosling nel ruolo dell’agente K. Faranno parte del cast anche Jared Leto, Dave Bautista, Robin Wright, Sylvia Hoeks e Ana de Armas.

blade-runner-2049-harrison-ford

La trama del film prenderà il via dalla scoperta di uno stupefacente segreto fatta dall’agente K, una scoperta che potrebbe minare le sorti di tutto il pianeta. Per questo motivo K si mette alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da oltre 30 anni. Lui è l’unico che potrà aiutarlo. Il primo trailer ufficiale è stato pubblicato soltanto ieri, nel video si vede proprio l’agente K che che cerca Rick, lasciandoci col fiato sospeso su quella che sarà la loro avventura. Il film sarà nelle sale americane dal 6 ottobre 2017. Dell’uscita italiana, non si sa ancora niente, ma di sicuro sarà uno dei titoli più attesi del prossimo anno.

BLADE RUNNER 2049: IL TRAILER