Blitz Antidroga a Roma: 13 arresti per 31 Kg di Droga

frosinone-operazione-antidroga

Maxi operazione antidroga stamattina a Roma, messa in atto dai Carabinieri, che hanno tratto in arresto ben 13 persone, tutti pusher, che spacciavano sostanze stupefacenti in diversi quartieri della Capitale. La banda sgominata, era una delle più attive e operative di Roma, che operava in diversi quartieri, famosi e non.

Oltre agli arresti, sono stati sequestrati circa 31 kg di hashish, 2,5 kg di cocaina e centinaia di dosi tra shaboo, marijuana ed eroina. Inoltre, anche in serata, grazie all’impiego di cani antidroga e controlli ferrei in diversi locali della città capitolina, avevano consentito dì fermare diversi spacciatori e di sequestrare tante sostanze stupefacenti che da lì a poco sarebbero state smerciate in giro.
Tra i tredici arrestati sette sono di Roma, gli altri sei sono invece rispettivamente  3 cittadini della Nigeria, un cittadino somalo, un cittadino tunisino e un cittadino filippino. Il blitz più significativo i Carabinieri lo hanno effettuato nel quartiere EUR, con diversi chili di sostanze stupefacenti trovati e sequestrati.

Ma in altri importanti quartieri di Roma i Carabinieri hanno assicurato alla giustizia diversi pusher, da Magliana al Trullo a Bicoccia. Ma anche nel quartiere di San Lorenzo gli inquirenti hanno dato un colpo secco alla banda dedita a spacciare droga. Insomma, una grande operazione dei Carabinieri che hanno sgominato a Roma un importante gruppo che spacciava droga in Capitale.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.