Blocco Circolazione Roma 21 dicembre 2016: Orari stop al Traffico

roma-blocco-traffico

Blocco del traffico a Roma domani, mercoledì 21 dicembre 2016. Ecco tutte le informazioni che riguardano il blocco del traffico in Fascia Verde e le auto e moto che non potranno circolare.

Ancora un giorno di blocco del traffico a Roma, dove i rilevamenti hanno evidenziato dei livelli di smog e polveri sottili troppo alti. Per questo motivo, dalle 7,30 alle 20,30 è previsto il blocco del traffico in Fascia Verde. I divieti scattano sulla base dei criteri indicati nel Piano di intervento operativo come stabilito dalla delibera n.76 del 28 ottobre 2016. Lo stop alla circolazione si applica ai seguenti tipi di veicoli: ciclomotori e motoveicoli pre euro 1 ed euro 1, a due, tre e quattro ruote, dotati di motore a 2 e 4 tempi; autoveicoli alimentati a benzina euro 2.

roma-blocco-auto

Resta ad ogni modo confermato il blocco dei mezzi pre euro 1, euro 1 e euro 2 alimentati a diesel e quelli pre euro 1 ed euro 1 a benzina che sono già interessati dal blocco 0-24 in Fascia Verde, come previsto da apposita ordinanza. Si ricorda, inoltre, che anche i riscaldamenti condominiali sono soggetti a dei parametri da rispettare. Per la giornata di domani non dovranno infatti superare i 18°. Ulteriori dettagli potranno essere trovati sul comunicato del sito istituzionale di Roma Capitale.