Bologna, Brumotti di Striscia aggredito da spacciatori

Durante la realizzazione di un servizio al Parco della Montagnola, la troupe di Canale 5 è stata aggredita da spacciatori stanieri.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti da spacciatori nel Parco della Montagnola a Bologna. L’inviato del programma di Canale 5 si sarebbe finto interessato a comprare stupefacenti da spacciatori per denunciarne la presenza.

Nonappena il giornalista ha spiegato che si trattava di un servizio televisivo è stato accerchiato ed aggredito da una decina di uomini. Tutti stranieri secondo le prime notizie che arrivano.

All’arrivo dei Carabinieri, sollecitati dalla troupe, gli aggressori sono spariti facendo perdere le loro tracce. È stata presentata una denuncia per aggressione dalla quale sono partite le indagini delle forze dell’ordine. Sia Brumotti che la sua troupe stanno bene.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali. Twitter: @MattSquillante