Attentato San Pietroburgo, Foto Attentatore Metropolitana

attentato-san-pietroburgo-soccorsi

E’ stato ripreso in faccia e la sua foto diffusa dai canali televisivi russi. Si tratta dell’attentatore che ha fatto saltare in aria oggi pomeriggio la metropolitana a San Pietroburgo provocando morti e feriti. Le telecamere fisse della metropolitana lo hanno ripreso in faccia e nonostante le autorità locali ancora non hanno confermato che sia lui l’attentatore per l’agenzia di stampa russa Interfax non ci sono dubbi.

CHI E’ L’ATTENTATORE DELLA METROPOLITANA A SAN PIETROBURGO?

E quindi chi è l’attentatore della metropolitana a San Pietroburgo? Naturalmente non si conosce ancora l’identificazione se non la foto che vi proponiamo poco sotto ma come si vede proprio dal fermo immagine diffuso dai mass media russi si tratta di un uomo di carnagione olivastra, con barba folta e copricapo nero. Le notizie naturalmente in tal senso come detto vanno confermate.

attentatore-san-pietroburgo

ATTENTATORE METROPOLITANA RUSSIA: INDAGINI IN CORSO

Come si è capito che può essere lui l’attentatore? Secondo i filmati, che naturalmente sono stati già acquisiti pure dalle locali autorità di giustizia che stanno indagando sull’attentato, l’uomo portava con se una valigetta che ha posizionato all’interno della metropolitana per poi farla esplodere. Non si esclude anche la possibilità che si tratti di un travestimento e che l’uomo ripreso e di cui vi mostriamo la foto poco sopra non sia poi effettivamente di religione musulmana così si può intendere dai vestiti che indossa. Un modo anche per confondere chi indaga.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

san-pietroburgo-metro-attentato

Attentato San Pietroburgo: trovata altra bomba inesplosa

sigfrido-ranucci-report

Anticipazioni Report del 3 Aprile 2017: Stasera Seconda Puntata su Rai 3