Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (24 gennaio 2017)

boss-in-incognito-programma-tv

Prima puntata della quarta stagione del docureality “Boss in Incognito”, questa sera su rai 2. La conduzione è affidata a Nicola Savino che va a sostituire Costantino Della Gherardesca.

Si riparte con il programma che fa entrare gli spettatori nel cuore delle più grandi aziende italiane: “Boss in Incognito”. Dopo aver fatto credere ai dipendenti di un’azienda di partecipare ad un reality dove viene loro affidato un un nuovo lavoratore, si procede facendo infiltrare il capo aziendale tra i suoi stessi dipendenti. In questo modo, i dipendenti dell’azienda ignorano le telecamere e si aprono a confidenze con il nuoo arrivato, senza sapere che si tratta del loro capo, e scoprendolo soltanto alla fine.

boss-in-incognito-nicola-savino

Allo stesso tempo il capo dell’azienda avrà modo di vivere da dentro il modo in cui i suoi operai lavorano e vivono, il modo in cui si relazionano, si organizzano e quanto credono in quello che fanno. Cosa non meno importante, potrà scoprire cosa pensano di lui e del suo modo di gestire l’azienda.

L’azienda protagonista questa sera, sarà il Magnificio Gran Sasso, un’azienda che, come anticipato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, ha 400 dipendenti, 44.000.000 di fatturato, ed è presente in oltre 40 paesi del mondo.