Boss in Incognito, chi è Gianni De Maio?

Questa sera ci sarà l’ultima puntata di Boss in Incognito su Rai 2, programma condotto da Nicola Savino che vede ogni settimana degli imprenditori accettare la sfida della Rai e mettersi in gioco. Questa settimana, il “Boss in incognito” è Gianni De Maio.

BOSS IN INCOGNITO: CHI E’ GIANNI DE MAIO

Gianni De Maio, è figlio di Francesco De Maio, proprietario di “Ceramiche Vietri di Francesco De Maio“, azienda sita a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. E’ un’azienda che piano piano è riuscita ad essere una delle migliori nel campo della ceramica italiana. Come da copione, l’imprenditore si è infiltrato tra i suoi dipendenti lavorando al loro fianco per una settimana intera. La famiglia De Maio si occupa di arte ceramica da ormai da 4 generazioni: l’azienda fu fondata addirittura nel 1826 ed è ormai considerata una delle migliori produttrici di ceramiche del panorama italiano

Con la sua partecipazione a “Boss in incognito”, De Maio ha così l’occasione di sponsorizzare ancora di più, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la sua azienda, e di farla crescere a livello mediatico. Ma soprattutto, De Maio ha potuto grazie a questa partecipazione, far conoscere i propri dipendenti, sia a livello lavorativo che in quello umano, facendoli conoscere come persona. La puntata andrà a chiudere la quarta edizione del programma e sarà quindi l’ultima condotta da Nicola Savino, che per questa stagione aveva sostituito l’ex conduttore Flavio Insinna.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.