Questa sera ci sarà l’ultima puntata di Boss in Incognito su Rai 2, programma condotto da Nicola Savino che vede ogni settimana degli imprenditori accettare la sfida della Rai e mettersi in gioco. Questa settimana, il “Boss in incognito” è Gianni De Maio.
BOSS IN INCOGNITO: CHI E’ GIANNI DE MAIO
Gianni De Maio, è figlio di Francesco De Maio, proprietario di “Ceramiche Vietri di Francesco De Maio“, azienda sita a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. E’ un’azienda che piano piano è riuscita ad essere una delle migliori nel campo della ceramica italiana. Come da copione, l’imprenditore si è infiltrato tra i suoi dipendenti lavorando al loro fianco per una settimana intera. La famiglia De Maio si occupa di arte ceramica da ormai da 4 generazioni: l’azienda fu fondata addirittura nel 1826 ed è ormai considerata una delle migliori produttrici di ceramiche del panorama italiano
Con la sua partecipazione a “Boss in incognito”, De Maio ha così l’occasione di sponsorizzare ancora di più, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la sua azienda, e di farla crescere a livello mediatico. Ma soprattutto, De Maio ha potuto grazie a questa partecipazione, far conoscere i propri dipendenti, sia a livello lavorativo che in quello umano, facendoli conoscere come persona. La puntata andrà a chiudere la quarta edizione del programma e sarà quindi l’ultima condotta da Nicola Savino, che per questa stagione aveva sostituito l’ex conduttore Flavio Insinna.